Lucarelli e la frecciatina a Bandecchi, che guarda avanti

loading...

Non è più la Ternana di Lucarelli, ma non sarà ancora quella di Andreazzoli: il nuovo tecnico, anche se formalmente ufficializzato, non ha potuto dirigere più di un allenamento, così – fra il serio e il faceto – il presidente Bandecchi dice che sarà probabilmente la squadra di Mammarella, l’ex terzino che ha diretto l’allenamento insieme a Vanigli.

INSERT

il presidente, pur sottolineando di essere molto legato a Lucarelli, con cui addirittura ha stabilito un rapporto di amicizia, in diversi interventi pubblici – via social e via stampa – ne ha criticato le scelte, facendo capire, in modo nemmeno troppo velat,o che nell’ultima partita con il Pisa non gli è piaciuta la decisione di tenere palumbo in panchina. Ma più nel complesso è stata la gestione delle ultime partite, a far emergere delle perplessità…

INSERT

non è mancata la risposta di Lucarelli, pur al termine di un lungo video ricco di sentimenti.

Con questo clima, la Ternana è partita per Venezia senza due attaccanti come Donnarumma e Favilli, senza la pietra dello scandalo, Palumbo, squalificato.

Obiettivo è tornare subito alla vittoria, che manca dal blitz di Benevento, per non perdere contatti con la testa della classifica. Una partita – quella di Venezia – a cui guarda con attenzione anche il Perugia.

I lagunari sono penultimi e perdendo potrebbero essere quantomeno agganciati in caso di risultato positivo del Grifo a Cosenza.