Incidente Alto Tevere: lettera denuncia rimozione guard rail

Incidente Alto Tevere: lettera denuncia rimozione guard rail

Una lettera recapitata alla redazione di Umbria24 dal nonno di uno dei quattro ragazzi scomparsi nello scorso week end nel tragico incidente stradale in Alto Tevere denuncia la rimozione di un guard rail che nel 2017 era ben presente all’ingresso del sottopasso dove si è schiantata la macchina dei quattro giovani.

Questa foto che vedete è presa proprio da Google Maps del 2017. "Un’arma carica pronta ad uccidere il pilone assassino di quel ponte che attraversa la via Umbra a San Giustino – scrive Luciano Dolfi.

La mancanza di un metro di protezione ha spezzato la vita a quattro giovani – scrive ancora il signor Dolfi- sono arrabbiatissimo oltre che inconsolabile e pretendo di conoscere i responsabili questo massacro.

Ricordiamo che la Procura di Perugia ha aperto un fascicolo contro ignoti per fare chiarezza su eventuali concause oltre a quelle presumibili della velocità e dell’asfalto viscido per la pioggia. Domani pomeriggio intanto si svolgeranno i funerali dei due fidanzati Natasha e Gabriele.