Castori: “La squadra non meritava di perdere, disputata un’ottima partita”

Castori: “La squadra non meritava di perdere, disputata un’ottima partita”

Abbiamo fatto una grande  partita, rimontando una squadra fortissima come il Cagliari, non meritavamo di perdere”.  Cosi Fabrizio Castori alla fine del match di Cagliari perso 3-2.

Alla fine avevamo convinti che avremmo potuto anche vincere perché non stavamo rischiando nulla mentre loro si stavano aprendo molto. Purtroppo la giocata l’hanno trovata loro  e abbiamo perso. Luvumbu è stato il giocatore che ha spaccato la partita e ci ha costretto ad abbassarci e a ripartire con più difficoltà”.

Abbiamo corso tanto– continua Castori – ricordiamoci che era la terza partita in sette giorni. Avevamo deciso di aggredire alto Cagliari per tenerli lontani dalla  nostra area e alla fine ci eravamo anche riusciti: c’e stata anche un po’ di sfortuna perché il secondo gol è stato casuale, mentre sul primo e sul terzo potevamo fare forse un di piu”.

 

Conclusioni: “Non posso dire nulla ai ragazzi, dobbiamo continuare così consapevoli che solo con il lavoro e con questo tipo di prestazioni riusciremo a tirarsi fuori da questa situazione”.