Santopadre: “Voci su Castori destabilizzanti, tecnico mai in discussione. Abbiamo bisogno dei 9300 contro la Ternana”
Queste le dichiarazioni di Santopadre in conferenza: “Scusatemi se ho fatto questa cosa all’improvviso: ieri sera sono usciti degli articoli che non sono la realtà del momento. Ieri sono usciti articoli su Castori che non sono veritieri: stiamo facendo il possibile per tirarci fuori da questa situazione. Poi quando escono certi articoli mi cadono le braccia, sono deluso perché queste voci destabilizzano l’ambiente. Una volta mi incazzavo, adesso sono deluso
Fabrizio Castori è il nostro allenatore . Io sono co lui, la squadra è con lui e il direttore pure.
Noi siamo uniti e la squadra è compatta con l’allenatore. Noi all’interno siamo positivi, non ci togliete questa positività. Andare a cercare il capro espiatorio non va bene , gli errori ci sono e ci sono stati ma è inutile mettere il dito nella piaga. Se oggi decidessi di cambiare allenatore prenderei Castori, perché è determinato, ha temperamento ed ha l’esperienza giusta.
Bisogna anche fare le domande giuste, perché quando si perde siamo tutti nervosi, e si va a parlare con un sentimento sbagliato. Scusateci se a volte rispondiamo un po’ così: il mister è una persona disponibile, sempre educata e a volte deve andare a rispondere “a caldo” . C’è di mezzo il Perugia
C’è di mezzo il Perugia. Infine un appello: aiutateci anche allo stadio, con la Ternnana abbiamo vinto non a caso. Che vengano anche gli occasionali, per me sono tutti tifosi del Perugia. Difendiamo la categoria, che è un patrimonio di tutti non solo del club. Quando alle espulsioni siamo arrabbiati, il direttore in primis.”
Sullo stadio: “Ho letto cose non veritiere, per me lo stadio è una grande opportunità che va colta. Poi le cose sicuramente vanno fatte perché tutti siano contenti.