Grifo, la settimana “chiave”. A Ferrara vietato perdere

Grifo, la settimana “chiave”. A Ferrara vietato perdere

Altra settimana importante, anzi sicuramente quasi decisiva per il Perugia che domenica sarà impegnato al “Paolo Mazza” di Ferrara nello scontro diretto salvezza contro la Spal. Una gara che potrebbe cambiare ancora la classifica dei grifoni, in positivo ma anche negativo. Se il Perugia riuscirà ad uiscire dal Mazza imbattuto allora potrà tenersi la Spal dietro in classifica e non staccarsi troppo da Brescia e Cosenza che si sfideranno nello scontro diretto. In caso di vittoria il Grifo staccherebbe gli estensi e guadagnare quqlche punto o sul Brescia o sul Cosenza stesso.
In caso di ko invece la situzione si complicherebbe in maniera importante: perche la Spal scavalcherebbe il Perugia e anche il Brescia, in caso di pareggio o vittoria, allungherebbe a pèiu tre dai grifoni che scivolerebbero al penultimo posto, in piena zona retrocessione diretta
Per domenica Castori avrà l’organico quasi al completo, ad eccezione di Dell’Orco la cui stagione è finita a Pisa il 24 febbraio scorso: sarà a disposizione anche Olivieri, ma anche Matos che contro il Cosenza era uscito nel primo tempo per un problema alla schiena.
Nella Spal problemi in difesa per Oddo: Meccariello è squalificato e Arena infortunato. In dubbio anche Varnier