“Tutti allo stadio con Cate”: venerdì calcio e solidarietà in campo

“Tutti allo stadio con Cate”: venerdì calcio e solidarietà in campo

Calcio e solidarietà protagonisti domani sera, venerdì 9 giugno, a Gubbio allo stadio Barbetti. Si intitola “Tutti allo stadio con Cate” l’iniziativa organizzata dall’Associazione “gliamicidicate” in programma a partire dalle 20.30, una serata di sport, intrattenimento, divertimento e solidarietà in cui saranno protagonisti insieme a Caterina, tanti personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo.

La partita di calcio vedrà impegnate la formazione de “gliamicidicate” allenata da Serse Cosmi con in campo tra gli altri l’ex grifone Federico Giunti e l’ex rossoblù Diego Marinelli contro la “Gubbio story” che vedrà in campo tra gli altri, Sandreani, Marchi, Ciucarelli, Fabrizio e Federico Nofri, Moreno Zebi, Rosario Zoppis. L’incontro sarà diretto da Matteo Passeri, Alessandro Costanzo, Tiziana Trasciatti, Matteo Bottegoni, i big del mondo arbitrale umbro. Nel corso della serata è previsto l’intrattenimento dei “7 cervelli”, “Carletto Life”, “Aerobic’s studios”, i Bersaglieri della “Fanfara Reggiani” e Simon Dub.

Si ricorda inoltre che sono ancora disponibili i biglietti in prevendita  a Gubbio presso: BAR DELLA STAZIONE, DON NAVARRO, BAR 2000 a Padule, GEKO BAR a Branca, BAR CIOCCO a Torre dei Calzolari, BAR MOCAIANA , ma sarà possibile l’acquisto anche presso la biglietteria dello stadio “Pietro Barbetti”