Ferrero allo stadio, subito contestato dagli Ingrifati

Ferrero allo stadio, subito contestato dagli Ingrifati

Non si è ancora conclusa la trattativa che per Massimo Ferrero e già scattata la prima contestazione dei tifosi. Alcuni ultrà del Grifo degli Ingrifati, venuti a conoscenza della visita di Ferrero in città e allo stadio, hanno affrontato “er viperetta” che stava rientrando dal campo di allenamento verso l’area degli spogliatoi.

Un veloce scambio di battute che non lascia  presagire nulla di buono per l’ex presidente della Samp che con la visita di oggi è passato dalle parole ai fatti.

Quella di Ferrero sarebbe al momento l’unica offerta concreta finora ricevuta da Santopadre che sta meditando a questa operazione estrema sulla scia delle pesanti contestazioni ricevute negli ultimi tempi dai  tifosi del Grifo.

Il  timore del presidente potrebbe anche essere quello che dietro alle presunte cordate di cui si parla in questi giorni  ci sia il tentativo di non trattare per sperare nel fallimento del club che a quel punto sarebbe costretto a ripartire nelle categorie inferiori. Circostanza Santopadre non vorrebbe si realizzasse per vari motivi, prima di tutto d’immagine e anche evidentemente  economici.

Va detto che l’operazione con Ferrero è appena iniziata e se andrà avanti ci vorranno giorni per arrivare al cosiddetto closing.

Ne parleremo anche stasera nel corso di “Fuoricampo”, in onda alle 21:15 su UmbriaTv.