Nuovo cambio Ternana, Leone non e’ più ds: Capozucca o Faggiano?

loading...

Nuovo ribaltone in casa Ternana, dopo appena 3 giorni dall’ufficiale insediamento del nuovo presidente Guida. Luca Leone non sarà più il direttore sportivo della società rossoverde.

Una decisione che coglie in contropiede tutto l’ambiente, dato che era stato proprio Guida a confermarlo, attraverso anche delle parole ufficiali dal sito della Ternana. E poi perché in questo periodo il timone del veliero rossoverde era stato affidato proprio a Leone, su indicazioni della nuova proprietà in attesa del closing.

Dunque dopo il ritorno un po’ a sorpresa di Lucarelli – che con Leone non aveva più grande feeling – ora questo nuovo colpo di scena.

Si fanno due nomi per la sua successione, entrambi portano a loro modo a Genova: uno è quello dell’ex ds della Samp, Faggiano e l’altro dell’ex ds del Genoa, Capozucca (in quest’ultimo caso sarebbe un ritorno).

La decisione non dovrebbe tardare molto nelle prossime ore dato che il calciomercato è entrato nel vivo e la Ternana ha assoluto bisogno di piazzare i primi colpi dopo le prime “uscite importanti” dalla rosa a disposizione di Lucarelli.