Diecimila euro di multa alla Ternana per i fumogeni
Diecimila euro per il lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi rossoverdi durante il match al Del Duca di Ascoli.
Durissima la multa da parte del giudice sportivo di serie B per le intemperanze dei tifosi rossoverdi in occasione della partita infrasettimanale.
In particolare, nel corso della gara, i tifosi hanno lanciato due fumogeni in un settore occupato dalla tifoseria avversaria, quattro petardi e tre fumogeni nel recinto di gioco e alcuni fumogeni sul terreno di gioco
Intanto, in merito alla notizia comparsa su alcune testate circa la presenza in panchina dell’ex presidente e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, la Ternana Calcio ha chiarito che Bandecchi non siederà in panchina, ma non varà mancare il suo apporto alla squadra.
“Il primo cittadino, non solo in veste ufficiale ma anche di acceso tifoso delle Fere, sarà comunque al fianco della squadra e di tutta la società – si legge nella nota – per offrire il proprio sostegno in questo momento delicato”.
Infine, dalla Lega di Serie B è arrivato il programma di anticipi e posticipio dalla decima alla diciannovesima (e ultima) giornata d’andata.
La Ternana non giocherà mai in serale: sempre alle 14 o alle 16.15; alle 15, invece, l’impegno di Santo Stefano, contro il Pisa al Liberati.