Santoro: “Gol alla Santoro? Forse sì. Vittoria necessaria”
“Sapevamo che oggi era una partita importante, venivamo da tre pareggi: spero che questo risultato possa darci quell’autostima necessaria per vincere e recuperare in classifica. Nel finale abbiamo avuto un po’ di paura, ma è normale se non riesci a chiudere le gare”. Così Simone Santoro al termine di Perugia-Sestri Levante.
Il centrocampista racconta come ha vissuto gli ultimi mesi: “Non è stato facile, quando un giocatore ha delle offerte è normale vivere quello che ho passato. Ma ci tengo a sottolineare che io non sono cambiato, mi sono allenato sempre al massimo e adesso che sono rimasto dico che sono contento e darò tutto per questa maglia”
Sul modulo: “Ci abbiamo lavorato, ero un po’ vicino alla porta e agli attaccanti. Io penso a dare sempre il massimo e mi metto a disposizione del mister e della squadra. Il gol mi piace, se è un gol alla Santoro non lo so ma è vero che somiglia ad alcuni che ho già segnato in passato, anche con questa maglia”.
“C’è un grande gruppo, con 24 giocatori che possono essere tutti dei titolari. Spero che la partita di stasera sia la scintilla per dimostrare le nostre qualità. Perché siamo forti e lo dobbiamo dimostrare”.