Pagelle Grifo: Lisi il migliore, Paz entra e segna. Bartolomei ovunque

Pagelle Grifo: Lisi il migliore, Paz entra e segna. Bartolomei ovunque

FURLAN: 6

Per poco non si lascia sorprendere dal tiro da fuori di Giandonato che picchia sulla traversa al 33′: era il primo tiro in porta dei marchigiani. Nella ripresa si fa trovare pronto respingendo e parando a terra su due tiri di Curatolo e Montini.

MEZZONI: 6

Buon primo tempo , sicuramente un giocatore in crescita. Prende un colpo e deve lasciare il campo a titolo precauzionale (46′ PAZ 7 Fa subito la cosa più importante, segnare il bel gol del raddoppio con un gran colpo di testa).

ANGELLA: 6

Presidia la sua zona senza patemi. Una serata tranquilla

VULIKIC: 6

Serata tranquilla anche per lui: poco piu di un allenamento in vista della Torres, gara che sarà ben piu impegnativa

BOZZOLAN: 6

Incrocia Laverone, un giocatore esperto. Non si lascia intimorire.

KOUAN: 6

Primo tempo in chiaro scuro: quando c’è da trovare spazi fatica ad emergere e deve giocare puntando sulla quantità (77′ SEGHETTI NG)

BARTOLOMEI: 6,5

Presenza e sostanza, al 36′ chiude al limite su un incursione centrale di Pinzi. Cerca la porta al 49′ da fuori, Borghetto para. E sempre nel cuore del gioco.

IANNONI: 6

Spreca di testa al 6′ minuto, si riscatta con l’assist del vantaggio al 15′ con un pallone a ritroso preciso e cotto al punto giusto per Lisi. Poi si amministra (90′ GIUNTI NG)

SANTORO: 6

Inizia da “falso nueve” : recapita al 6′ un cioccolatino sulla testa di Iannoni che il centrocampista spedisce alto. Poi galleggia tra meta campo e attacco (85′ ACELLA NG)

LISI: 7

Va subito vicinissimo al gol al 5′ minuto da terra, segna invece al 15′ sul traversone basso di Iannoni. Un rigore in movimento che “Ciccio” non sbaglia, Poi pennella il corner del raddoppio

MATOS: 5,5

Inizia bene poi si defila un pò e si prende anche un giallo. Lavora molto per la squadra, ma non punge.

BALDINI: 6,5

I suoi iniziano alla grande e vanno meritatamente avanti. La Fermana però cambia la sua partita, abbandona ogni velleità e si difende ancora di più cercando di non concedere quegli spazi che aveva concesso nel primo quarto d’ora. Nella ripresa il gol di Paz mette al sicuro il risultato. Vittoria mai in discussione