Aggressioni, vandalismi e furti: è stata una notte movimentata
Notte di follia in centro storico a Perugia tra aggressioni, atti vandalici e furti. Tra interventi delle forze dell’ordine e del personale sanitario d’emergenza risultano diversi episodi che necessitano di approfondimenti investigativi.
Una persona sarebbe stata aggredita in piazza IV Novembre, o almeno questo è il luogo in cui è stata soccorsa dal personale del 118. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti, sarebbe stata colpita mentre si trovava sulle scalette del duomo, fatta cadere a terra e presa a calci da due persone, al momento sconosciute.
Addosso alla vittima è stata trovata una chiave inglese. L’aggressione potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della piazza e dal sistema di registrazione della vicina attività commerciale che ha subito il danneggiamento del distributore automatico di sigarette.
Un’altra aggressione, ai danni di una donna, è stata segnalata sempre in centro storico. Le forze dell’ordine sono intervenute, ma non hanno trovato nessuno nel luogo indicato, nei pressi di un locale. A quanto ricostruiti si sarebbe trattato di un litigio tra fidanzati, entrambi ubriachi dopo una serata in centro.