Grifo in campo domenica. Domani sera Cesena a Recanati
Ed ora parliamo invece del Perugia che sarà impegnato domenica pomeriggio alle 16:15 contro la Vis Pesaro al “Curi”. Una gara che i grifoni saranno chiamati a vincere in attesa di capire cosa farà il Cesena capolista, che giocherà sabato sera alle 20:45 sul campo della Recanatese, con la speranza che gli uomini di Pagliari possano fermare la squadra romagnola.
Occhio anche alla Torres che giocherà invece di domenica, due ore prima del Perugia, alle 14 in casa contro l’Arezzo che il Perugia affronterà nel derby tra dieci giorni lunedi 18 dicembre.
Saranno tre turni di campionato molto importanti, che potrebbero ridisegnare, in un modo o nell’altro, la classifica del girone che ora vede il Perugia distante dieci punti dal Cesena e otto dalla Torres seconda.
In casa biancorossa problemi in attacco, dove sia Matos che Vazquez restano in dubbio. Il brasiliano, alle prese con un influenza gastrointestinale non si è mai allenato, mentre Vazquez dovrebbe essere disponibile anche se non al 100%, Recuperato invece Paz, match winner ad Olbia. Vi ricordiamo che Perugia-Vis Pesaro sarà seguita dalla nostra trasmissione “Il calcio in Piazzetta “dalle ore 15:30 circa di domenica pomeriggio.