Amnministrative: il Centrodestra candida a Sindaco Margherita Scoccia

Centrodestra e civici hanno ufficializzato che sarà Margherita Scoccia, Fratelli d’Italia, la candidata a sindaco di Perugia alle prossime elezioni. Lo hanno fatto al termine di un incontro tenutosi oggi al termine
del quale hanno parlato di “scelta condivisa da una ampia e larga coalizione” composta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, dai movimenti Civici di area, Perugia civica e Civitas, oltre che “da un ampio fronte civico che si sta costituendo, anche con l’inserimento di altre esperienze e realtà del nostro territorio”.
Scoccia è assessore all’urbanistica nell’attuale Giunta
guidata da Andrea Romizi, che non potrà ricandidarsi dopo essere stato sindaco per due mandati.
“La scelta di Margherita Scoccia è espressione di una
politica in grado di parlare con concretezza a tutta la città, di andare oltre i confini di una coalizione già forte e strutturata ma per sua natura proiettata al confronto con chi vuole contribuire al bene della città, nello spirito che ha contraddistinto l’esperienza amministrativa Romizi” sottolinea la coalizione. “Donna seria e competente, dalle grandi qualità umane e professionali – prosegue -, Margherita ha saputo in questi anni dare continuità alla progettualità della prima consiliatura Romizi consolidandone l’azione e l’incisività”.