Ternana porta doni al reparto Pediatria dell’ Ospedale S.Maria

Ternana porta doni al reparto Pediatria dell’ Ospedale S.Maria

Una delegazione formata dal presidente Nicola Guida, dal direttore sportivo Stefano Capozucca e dai calciatori  Vitali, Lucchesi,  Raimondo e  Luperini, ha fatto visita al reparto Pediatria dell’ospedale di Terni

La delegazione era accompagnata dal direttore generale Andrea Casciari, dalla direttrice di Pediatria Tin, la dottoressa Federica Celi.

I giocatori rossoverdi si sono intrattenuti con i giovanissimi tifosi della Ternana e con le loro famiglie, portando in dono magliette, pantaloncini e piccoli gadget, da distribuire in vista delle festività natalizie.

“Visitare il reparto, per regalare un sorriso e un momento di svago in questo particolare periodo dell’anno ai bambini ricoverati e ai loro familiari rappresenta, per noi, un grande piacere – ha detto il presidente Nicola Guida.

“Ringrazio il presidente Guida e i calciatori – ha replicato il direttore generale del Santa Maria, Andrea Casciari – perché questi momenti di solidarietà e vicinanza sociale sono fondamentali per la comunità”.