Youtumbria: palo telefonico caduto in strada,agriturismo inaccessibile
Da oltre un mese l’azienda agricola – agrituristica ParBuono in località Frattavecchia nel Comune di Castiglione del Lago è inaccessibile ai mezzi per un palo telefonico caduto sulla strada che non viene rimosso.
“Ci siamo decisi a scrivere ai mezzi di informazione — CI SCRIVE L’AZIENDA — per denunciare la situazione di grave difficoltà in cui si trova la nostra azienda a causa di un palo telefonico caduto sulla strada vicinale di accesso alla proprietà che in pratica la rende inaccessibile alle auto e ai mezzi agricoli dallo scorso novembre. Tra l’altro il palo, come risulta dalla foto, è caduto su un olivo e quindi c’è una situazione di pericolo.
Dal 23 novembre almeno otto solleciti e una PEC a TIM ma nessun intervento. Naturalmente in questa condizione siamo stati costretti a rifiutare ogni prenotazione per il periodo natalizio.
E’ stato evitato il coinvolgimento dei Vigili del Fuoco per non causare problemi ai cavi e quindi provocare l’interruzione del servizio telefonico agli abitanti del borgo (ci sono diversi anziani). Anche il Comune, dopo una segnalazione fatta ai Vigili urbani, dovrebbe avere inviato un sollecito”.