Ternana a Castellammare, Lucarelli: "Partita molto difficile"
Appuntamento questa mattina con la conferenza stamp di Cristiano Lucarelli alla vigilia del prossimo match di campionato della Ternana. Domani i rossoverdi saranno di scena al "Menti" di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. Fischio d’inizio alle ore 17:30.
E’ normale tutto questo vociare sulla Ternana?
"Il fatto che parlino di noi significa che stiamo facendo cose abbastanza importanti. A me interessa solo la Juve Stabia. Quando sento dire che la Ternana rallenterà faccio un sorriso. Oggi noi abbiamo fatto 13 vittiorie 4 pareggi, se nel girone di ritorno dovessimo fare 12 vittorie e 5 pareggi avremmo rallentato. Sarebbe incredibile mantenere il ritmo del girone d’andata. Oggi il mio problema è la Juve Stabia.
Sulla settimana: E’ stata una settimana di lavoro intenso che ci porterà ad affrontare, per quelle che abbiamo analizzato a video, la miglior squadra per espressione di calcio. Padalino è uno che si ispira molto al 4-3-3 di Zeman ed è stato anche suo giocatore. Ha giocatori importanti a piede invertito. Hanno cambi. Dietro ha una difesa fisica dove c’è Troest che è stato mio compagno di squadra a Parma. Davanti hanno un centravanti di 2 metri che sono anche veloci. Ci sono tutti i presupposti che domani si possa passare una brutta giornata a patto che… se avremo la stessa voglia di sacrificarci dell’avversario di batterci domani sarà dura".
Torna Falletti: "Si salvo ultimo allenamento i convocati dovrebbero essere quelli della settimana squadra. Durante la settimana qualche minimo problema viene fuori sempre. Questa settimana abbiamo fatto gli esami del sangue e abbiamo visto che ci sono giocatori che hanno bisogno di tirare il fiato per prevenire gli infortuni.