Pagelle: a Chiavari non si salva nessuno. I gregari saltano l’appello

Pagelle: a Chiavari non si salva nessuno. I gregari saltano l’appello

ADAMONIS: 5,5

Compie una grandissima parata al 17′ salvando la porta sul tiro a botta sicura di Tomasselli. Si ripete anche in occasione del gol, ma non  basta. Poi vede entrare il pallone altre quattro volte.

MEZZONI: 5,5

E’ l’unico che non viene risparmiato, per cause di forza maggiore.

ANGELLA: 5,5

Al rientro dall’infortunio fa quel che può. Non ha colpe specifiche sui gol, se non altro mette minuti nelle gambe

SOUARE’: 5

Una giornata iniziata benino e finita male con il rigore del 3-0 che chiude la gara.

PAZ: 4,5

Anche lui  complice del brutto primo tempo (46′ IANNONI 5,5 Coinvolto nel grigiore generale anche se non ha colpe specifiche)

KOUAN: 4,5

Chi l’ha visto? (46′ BOZZOLAN 5,5  rientra dall’infortunio, protagonista in negativo del 5-0. C’era fallo)

TORRASI: 5

Come Mezzoni non viene risparmiato, deve osare e giocare con più coraggio e non limitarsi al compitino. La crescita del Perugia passa anche da lui.

AGOSTI: 5

Fa fatica come tutti, cerca il tiro allo scadere trovando la risposta di De Lucia. (75′ VITI NG)

LISI: 5

Anche lui decisamente sottotono (63ì’ GIUNTI 5 Entra e perde la palla dentro l’area da cui scaturisce il 4-0. Un brutto errore che lo farà crescere)

SEGHETTI: 5,5

Primo tempo complicato con una sola accelerazione. Inizia la ripresa con un bel diagonale di sinistro respinto da De Lucia. Poi alza bandiera bianca anche lui

SYLLA: 4,5

Primo tempo brutto. Si abbassa troppo e gioca lontano dall’area perdendo una serie innumerevole di palloni. Giustamente sostituito (46′ VAZQUEZ 5,5  Se non altro si rivede dopo tanto tempo)

FORMISANO: 5

Cambia parecchi uomini ma dopo un buon inizio l’Entella prende il sopravvento. Cambia tutto nella ripresa tornando a 4 ma il rigore di Souare vanifica un discreto inizio. Poi i suoi “giovani” mollano e arriva l’imbarcata. In questa serataccia contano anche le condizioni in cui ci arriva: con tanti giocatori a mezzo servizio e molti altri rientrati dopo un lungo periodo di stop. Ma l’aspetto dell’atteggiamento, che aveva messo una pezza ad altre partite non belle, questa sera è mancato completamente.