Mezzoni: “Partita non facile, ripartiamo dal secondo tempo”
Francesco Mezzoni a caldo ha commentato ai microfoni di UmbriaTV il 2-2 tra Perugia e Pineto del Curi.
“Sulla carta non ci sono partite più o meno facili, come si vuole fare passare. Ogni giocatore quando va in grandi stadi contro una grande squadra tira fuori il meglio. Loro sono una buona squadra che ci ha messo in difficoltà. A caldo è difficile analizzare la prestazione vista dal campo, me la dovrei rivedere. Siamo stati bravi a recuperare. Ci portiamo a casa un punto e pensiamo subito alla prossima”.
“E’ innegabile che la squadra abbia risposto nel secondo tempo perché alcune dinamiche non ci permettevano di esprimerci al meglio nel primo. Non vuol dire approccio sbagliato. Abbiamo lasciato troppo campo ma nella partita contano anche gli avversari. Nel secondo tempo siamo riusciti a prendere più spazio. Sapevamo che non era una partita facile ma una da sputare il sangue, quindi non l’abbiamo sottovalutata”.
“Arrivare quarti o terzi cambi tanto. Ora andiamo a giocare lo scontro diretto con la Carrarese. Porteremo in campo le nostre idee confrontandoci con l’avversario. Dobbiamo dare il massimo nelle sfide che ci restano”
“Ora a caldo è difficile dare delle risposte lucide. Oggi abbiamo capito che dobbiamo essere focalizzati. Dobbiamo stare là e non pensare a nulla”
“Non dobbiamo cercare alibi, quello che è successo fuori non può averci condizionato. Dobbiamo focalizzarci su di noi e andare a mille”
“Un matto sarebbe stato contento di un primo tempo così. Siamo tornati nel secondo tempo rabbiosi e convinti di vincere la partita. Purtroppo non ci siamo riusciti”