Due tunisini arrestati per spaccio, resistenza e lesioni
Due persone – entrambe tunisine, di 42 e 32 anni – sono state arrestate dalla polizia a Perugia.
Nello specifico gli agenti, intervenuti a seguito di segnalazione di occupazione abusiva, hanno sorpreso i due uomini all’interno di un garage, occupato abuisivamente: alla vista degli agenti, uno dei due – il 32enne – ha tentato di scappare ma è stato prontamente fermato da uno dei poliziotti che è stato morso ad un braccio.
Dalla perquisizione sono saltati fuori 10 involucri di droga. Per questi motivi, l’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e deferito in stato di libertà per il reato di inosservanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio Nazionale. Ora è a Capanne
Il 42enne, invece, è stato arrestato per il reato di violazione di domicilio aggravata e danneggiamento e deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Su disposizione del Pubblico Ministero è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.