Grifo-Santopadre-Sciurpa: nuovo contatto

Grifo-Santopadre-Sciurpa: nuovo contatto

Tra la riservatezza più totale si sarebbe svolto oggi pomeriggio un nuovo contatto tra il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre e il gruppo di investitori capeggiati da Claudio Sciurpa che vogliono tentare di rilevare il Perugia calcio.

Al momento, in attesa dell’omologa del tribunale, non sarebbero emerse sostanziali novità con le due parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il primo summit tra il presidente del Grifo e l’imprenditore di Castiglione del Lago si era svolto a pochi giorni dall’inizio dei play off, con le parti che avevano deciso di riaggiornarsi non appena finita la stagione del Grifo ed in attesa dell’accordo, poi raggiunto, per lo stralcio dei debiti tributari con l’Agenzia delle Entrate.

Con Sciurpa c’è anche l’imprenditore Mauro Ricci e il noto procuratore Pierpaolo Triulzi, ex agente di Dybala e Cavani, che ha una residenza al Lago Trasimeno: Triulzi è stato coinvolto da Sciurpa e il suo ruolo di consulenza è aperto anche ad altri ipotesi, viste le grandissime relazioni che ha in campo nazionale e internazionale, soprattutto con il sud america.

In questi giorni il Perugia sta lavorando anche per definire alcune operazioni di mercato, tra le quali quelle di Santoro e Iannoni. Per ulteiori notizie vi rimandiamo ai prossimi  tg di UmbriaTv e nella pagina internet del nostro sito e dei nostri canali social.