Grifo, un weekend in stand-by per la cessione

loading...

Fine settimana in stand-by per quanto riguarda il Perugia e le possibili trattative sul fronte societario.

La settimana prossima si profila cruciale per il Grifo visto che è attesa l’omologa del tribunale all’accordo con l’Agenzia delle Entrate per lo stralcio dei debiti tributari del club.

Nel contempo Claudio Sciurpa, dopo l’incontro di cui vi abbiamo parlato avvenuto mercoledì al Lago Trasimeno nella residenza del procuratore Pierpaolo Triulzi, sarebbe al lavoro per presentare un offerta definitiva al presidente Santopadre.

Tra le parti c’è ancora molta distanza, per questo che Sciurpa presenterà al presidente la sua proposta , un ultimo tentativo prima di uscire allo scoperto e svelare tutta le fasi della trattativa. Si parla insistentemente di una conferenza stampa che potrebbe tenersi a metà settimana, verosimilmente mercoledì .

Nel frattempo Santopadre sta lavorando sulla squadra della prossima stagione.

Alla finestra c’è anche Arenacuri che starebbe limando gli ultimi dettagli per capire se ci siano le basi per tentare a sua volta un ingresso in società, in forme ancora tutte da definire. La prossima settimana, probabilmente lunedì, i rappresentanti del fondo di investimento di Arenacuri faranno una call conference per definire se e come uscire allo scoperto anche per la parte sportiva.