Anas, su E45 e direttrici ultimo weekend “bollino rosso”
Bollino rosso a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, di domani, sabato 31 agosto, e per l’intera giornata di domenica 1° settembre sulla E45 per l’ultimo fine settimana di contro esodo dalle vacanze estive. Lo ricorda in una nota Anas, che annuncia di aver potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri fino al 3 settembre.
Disposto anche il divieto di transito dei veicoli pesanti domani, sabato 31 agosto, dalle ore 8 alle 16 e domenica 1° settembre dalle 7.00 alle 22.00
Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, in direzione nord, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana. Anche per questo è stata intensificata l’attività di pattugliamento e controllo da parte della Sezione Polizia Stradale di Perugia
L’intensificazione della circolazione potrà riguardare i principali itinerari stradali della E45 (SS675 e SS3 bis) che interessa Umbria, Toscana, Emilia Romagna e collega il nord est con il centro Italia.
Per la prossima settimana ricordiamo che da lunedì 2 settembre saranno avviati due nuovi cantieri sulla E45 “Tiberina” a San Gemini e Deruta.