Bartolomei a Umbria Tv: “Contento, ma stiamo coi piedi per terra”
Fra i migliori di questo inizio stagione, Paolo Bartolomei, ai microfoni di Umbria Tv, è felice ma avverte tutti di rimanere coi piedi per terra: “Siamo solo all’inizio”.
“Stasera avevamo la voglia di dimostrare che volevamo vincere, per riscattarci anche dopo il brutto avvio contro la Pianese, dove pure siamo stati bravi a pareggiarla. Siamo partiti subito col piede giusto, concentrati fin dal primo minuto, bravi sulle seconde palle e quando c’era da giocare sporco, ora dobbiamo solo continuare su questo aspetto”.
“Noi che siamo i più esperti dobbiamo dare l’esempio, per quanto mi riguarda io sono arrivato qui tre anni fa con ambizioni diverse, quindi ho tanta voglia di rivalsa”.
“Non dobbiamo illuderci, comunque, dobbiamo solo pensare a lavorare, poi certo che le vittorie danno consapevolezza dei propri mezzi. Noi sappiamo che dobbiamo andare forte se vogliamo continuare così”.
“Dal punto di vista tattico, so che giocando a due bisogna fare tutte e due le fasi, per il momento mi sto trovando bene”.
“Miglioramenti? Sicuramente l’impatto alla partita. Situazioni come quella che si è verificata contro la Pianese non devono più accadere. Le partite se si indirizzano bene poi è più facile giocarle, come è successo in Coppa Italia”.
“Mezzoni? Sono contento del suo ritorno, ci darà una mano”.