Al “Curi” Perugia-Gubbio: diretta UTV dalle ore 20
E’ la domenica del derby umbro: alle 20.45 scenderanno in campo allo stadio Curi Perugia e Gubbio, atteso confronto straregionale della 4a giornata di campionato di serie C, che sarà trasmesso in diretta integrale e in chiaro su UTV dalle ore 20.
Grande attesa in casa biancorossa perchè sarà la prima gara al Curi per il neo patron Javier Faroni, il cui avvento ha riacceso l’entusiasmo della piazza, con numerosi abbonamenti sottoscritti nelle ultime ore e un pubblico previsto sopra la media.
Sono 970 i biglietti venduti invece nel settore ospiti della curva sud, per la tifoseria eugubina, con la squadra di Taurino ancora imbattuta e con la porta inviolata che punta a misurarsi con una sfida importante. Sul fronte grifoni Formisano dovrebbe recuperare Seghetti e Bartolomei, potrebbe andare in panchina l’ex Montevago.
L’altra umbra di serie C impegnata sempre stasera alle 20.45 al Liberati, è la Ternana che ospita il Pineto. I servizi nel Tg Notte di Umbria tv al termine della trasmissione IL CALCIO IN PIAZZETTA