Grifo verso Pescara: Montevago e Marconi verso il recupero
Il Perugia ha ripreso la preparazione in vista dell’impegno di lunedì sera a Pescara, gara che seguiremo attraverso il calcio in Piazzetta.
Dopo il pareggio contro il Gubbio Formisano spera di recuperare qualche pedina in attacco: Seghetti non è ancora al top, ma domenica sera ha giocato tutta la partita e ha messo sulle gambe un minutaggio importante per recuperare la condizione migliore
il tecnico avrà sicuramente a disposzione Montevago, assente dopo la distorsione alla caviglia rimediata a Carpi e in panchina domenica sera e anche l’altro attaccante Marconi, anche lui in panchina contro il Gubbio ma inutilizzabile.
Alla ripresa saranno da verificare i possibili recuperi anche di Leo e Viti. Continueranno a mancare Squarzoni, Lewis, Dell’Orco e Sylla
Intanto è stato designato l’arbitro di lunedì: si tratta Sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido
Il Di Francesco ha già diretto una gara del Grifo la scorsa stagione: Perugia-Pontedera 1-1, del 19 settembre 2023 finita 1-1 con le reti dell’ex Nicastro e Matos.
Enrico Gigliotti di Cosenza dirigerà invece Gubbio-Campobasso venerdì sera alle 20.45 e alla stessa ora la Ternana scende in campo a Pesaro contro la Vis, arbitro Roberto Lovison di Padova.