Ternana sull’ottovolante col Legnago (8-0). Fere prime in classifica
Nel giorno del cambio di proprietà, la Ternana regala ai suoi tifosi una prestazione da record e liquida il fanalino di coda Legnago Salus con otto gol e una prestazione di assoluto dominio.
Due gol di Cicerelli e – in mezzo – uno di Carboni nel primo tempo. Poi la goleada nella ripresa, in una partita che ha smesso quasi da subito di essere combattuta. Raro vedere più gol che corner in una partita di calcio.
Da segnalare il ritorno al gol di Donnarumma e la rete del nipote d’arte Maestrelli. Doppietta per Cianci. A segno anche Romeo.
A riposo Casasola e Martella, neanche entrato il gioiellino estivo Patanè.
In attesa di Pescara e Virtus Entella, le Fere sono sole, per una notte, in testa alla classifica del girone B di Serie C
Il servizio nel tg sport
TABELLINO
TERNANA-LEGNAGO SALUS: 8-0
Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Maestrelli, Loiacono, Capuano (Cap.); Donati, De Boer, Corradini (33′ Romeo), Cicerelli (46′ Tito); Carboni (60′ Mattheus), Curcio (71′ Ferrante); Cianci (60′ Donnarumma).
A disp.: Vitali, Casasola, Martella, Patanè.
All.: Ignazio Abate
Legnago Salus (3-5-2): Toniolo; Pelagatti, Martic, Zanandrea; Muteba (46′ Rossi), Franzolini, Diaby (65′ Viero), D’Amore (80′ Ballan); Demerovic (65′ Ibrahim), Zanetti (46′ Travaglini); Svideroschi.
A disp.: Rigon, Berto, Toma, Noce, Ampollini, Maset, Ruggeri, Palazzino, Bombagi.
All.: Daniele Gastaldello
Arbitro: Filippo Colaninno (sez. Nola) mentre il IV Ufficiale sarà
Assistenti: Andrea Zezza (sez. Ostia Lido), Cristian Robilotta (sez. Sala Consilina)
IV Ufficiale: Gianluca Renzi (sez. Pesaro)
Marcatori: 7′ Cicerelli (T.), 21′ Carboni (T.), 40′ Cicerelli (T.), 56′ Cianci (T.), 58′ Romeo (T.), 61′ Donnarumma (T.), 64′ Maestrelli (T.), 79′ Romeo (T.)