Gubbio calcio entra nelle scuole della città

Gubbio calcio entra nelle scuole della città

Una splendida mattinata trascorsa con le bambine e i bambini della IVC-VA-VB-VC Moduli e Tempo Pieno che hanno incontrato alcuni giocatori e dirigenti del Gubbio calcio: la società era rappresentata dal Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti, dai calciatori Giacomo Rosaia e Giacomo Venturi e dal Responsabile della Comunicazione Massimiliano Francioni.
Tanta partecipazione, domande interessanti, curiose e appassionate dei giovani studenti che hanno avuto l’occasione di conoscere piu da vicino gli atleti del Gubbio, squadra a cui la città dei ceri è legatissima
L’incontro è stato possibile grazie anche al contributo del Primo Circolo di Gubbio, il Dirigente Fabio Morelli, ail Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Agnese Costantini, agli insegnanti e ovviamente ai bambini e bambine che hanno letteralmente travolto con il loro entusiasmo i giocatori e dirigenti rossoblù.
Un momento di vicinanza alla squadra, reduce da due sconfitte, ma pronta a riprendere il suo cammino in campionato. Gli eventi con le scuole proseguiranno per l’intero anno scolastico.