Enel Senior: insigniti riconoscimenti a benemeriti nel lavoro
“Impegno costante nel trasmettere l’arte del vivere e la cultura della solidarietà. Vivere senza dimenticare per amore delle nuove generazioni”: è questo lo slogan scelto dall’Anse (Associazione Nazionale Seniores Enel) Toscana Umbria, presieduta da Enzo Severini, che nei giorni scorsi, presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini, si è riunita per celebrare la 24a edizione della Giornata del Senior Enel.
All’iniziativa, fra gli altri, erano presenti i vertici degli Spazi Enel Energia Toscana Umbria. Nel corso dell’incontro, è intervenuto il professore Pier Giuseppe Pelicci, umbro di origini, direttore della ricerca dell’Istituto Europeo Oncologico di Milano che ha fornito alcuni consigli utili per gli anziani, in merito agli stili di vita sani.
Spazio anche ai riconoscimenti a favore di chi ha dedicato la propria vita al lavoro. E’ stato nominato “benemerito” Flavio Pelicci socio storico dell’Anse Umbria, e padre del prof. Piergiuseppe, e sono stati insigniti del titolo di Senior : Cristina Cenci , Maurizio Di Giammaria , Simonetta Molinari Papi , Margherita Tittarelli , Giuseppe Barafani , Piero Bassetti , Bruno Ciccocioppo, Mario , Fedeli , Flora Leombruni , Francesco Ravese .