Stasera a “In Umbria” i 100 anni della radio e focus sul turismo

Stasera a “In Umbria” i 100 anni della radio e focus sul turismo

I 100 anni della storia della radio e un focus speciale sul turismo: sono i temi al centro della puntata di stasera di “In Umbria” il talk show del giovedì a cura del nostro direttore Giacomo Marinelli Andreoli.

Prima parte con la radio protagonista: i 100 raccontati da una voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, Riccardo Cucchi e poi il dibattito in studio con ospiti legati alle principali radio umbre (Sergio Menghini, Luca Rutili e Martino Tosti) e il docente di Scienze della comunicazione Paolo Montesperelli dell’Università di Perugia.

Seconda parte dedicata al turismo con il collegamento da Rimini dove è in corso la fiera internazionale TTG, varie interviste a operatori e referenti istituzionali e un talk con ospiti rappresentanti di Federalberghi (Simone Fittuccia), Confindustria Turismo (Carmela Colaiacovo), Cna Turismo (Michele Benemio), Coldiretti (Albano Agabiti) insieme alla dirigente del settore Turismo della Regione, Antonella Tiranti. Appuntamento a stasera dalle ore 21 con “In Umbria”.