Perugia-Entella, Formisano: “Il risultato condiziona il giudizio”

loading...

“Cisco non è stato impiegato dall’inizio perché in settimana non è stato bene e poteva fare solo un tempo, infatti nel finale ha avuto un problema ed è dovuto uscire. Bartolomei invece è partito dalla panchina per una normale rotazione considerando che c’erano giocatori come Giunti che stavano facendo bene” così Formisano dopo la sconfitta del Perugia al Curi contro l’Entella.

“La società c’è e abbiamo un confronto continuo. Poi è normale che sia io a doverci mettere la faccia. Il risultato condiziona il giudizio. All’inizio del primo tempo abbiamo fatto bene. Il rammarico è non aver concretizzato le palle-gol avute. Poi loro hanno sfruttato l’unica occasione e si sono difesi. Nel secondo tempo non si è giocato praticamente mai”

“Stiamo provando a recuperare Squarzoni. Non punto il dito sul reparto di centrocampo. Mi sono sbracciato perché volevo una gestione della palla più ragionata. Non dovevamo buttarla sul nervosismo e non volevo isterismi perché l’obiettivo dell’Entella era quello di farci perdere la pazienza”.