Zauli dopo il pari subito a Legnago: “Dovevamo gestirla meglio”

loading...

“Siamo andati sotto all’ultimo minuto del primo tempo e la squadra è tornata un po’ nervosa negli spogliatoi dopo un primo tempo non giocato male. Poi siamo riusciti a ribaltarla con due calci piazzati e a quel punto dovevamo gestirla meglio ma va detto che avevamo tanti giovani in campo in quel momento e ci siamo portati troppi calciatori nella nostra area”.

“Gemello è giovane e anche lui ha le sue responsabilità. Però l’errore è proprio in partenza nella gestione di quella palla. Ci dobbiamo lavorare perché poi si perdono punti pesanti”.

“Non ne conoscevo nemmeno uno di questi ragazzi, da vicino. Di alcuni conoscevo la loro storia. Questa era la settimana in cui potevo conoscere un po’ tutta la rosa. Non era facile né per me né per i ragazzi”.

“Spetta ora solo a me cercare le soluzioni ideali per far diventare questa squadra tosta e credibile. Mi prendo le responsabilità per dire che ora dobbiamo farfe di tutto perché questa squadra trovi la continuità che serve”.

“È stata una partita sporca, come tante su questo campo negli ultimi tempi. Abbiamo provato a fare la partita. L’avversario ha fatto qualcosa di diverso rispetto al solito e ci abbiamo messo qualche minuto per riorganizzarci. Un peccato perché sia qui sia a Sassari abbiamo perso punti per gol sporchi”.