Zauli: “Mi prendo tutte le responsabilità, non accadrà più”

Zauli: “Mi prendo tutte le responsabilità, non accadrà più”

E’ uno Zauli sconfortato quello che si presenta in sala stampa: “C’è poco da dire, abbiamo fatto un pessimo primo tempo dove non salviamo niente.  Avevo una squadra rimaneggiata – continua Zauli-  mettendo un giocatore difensivo in più ho pensato che avrei aiutato la squadra. Ed invece nulla. I cambi sono stati per tutelare qualche giocatore che non aveva mai giocato. Purtroppo mi prendo tutte le responsabilità delle  scelte che non si sono rivelate giuste e hanno condizionato la squadra.”

Il tecnico continua: “E’ la prima volta che vedo un gruppo cosi scarico, penso che oltre all’assenze sia mancata anche personalità. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, è la prima volta da quando ci sono io che accade una cosa del genere. Quello che dico che quello che abbiamo visto oggi non accadrà più e qualcuno il campo da oggi lo vedrà più difficilmente. Con un pubblico del genere che è venuto sin qui a sostenerci non può accadere che si giochi senza orgoglio e dignità; per questo mi auguro che questa partita sia servita a qualcosa”.

Analisi sulla condizione fisica: “Quando si sbaglia un primo tempo cosi non si può parlare di problema di condizione. Abbiamo sbagliamo tutto, io in primis. La risposta dei giocatori deve essere più efficace, abbiamo una maglia da onorare.