Pagelle: Montevago ci prova, Gemello salva il punto

GEMELLO: 6
Attento a respingere un tiro dalla distanza dopo 8 minuti, trafitto da Durmush senza colpe. Salva il 3-2 uscendo sui piedi di Parravicini.
MEZZONI: 6
Allunga la falcata nell’azione che porta al 2-1 di Torrasi.
AMORAN: 5,5
Sorpreso in occasione del pari del Sestri, prova di testa a riportare avanti il Grifo al 67′. Parravicini lo mette in crisi sulle palle alte (palo al 74′)
PLAIA: 5,5
Parravicini lo sorprende sulla sponda dell1-1
GIRAUDO NG
La sua partita dura mezzora quando deve lasciare il . Il suo infortunio non gli ha permesso di seguire Durmush sull’1-1(33′ LEO 6 Onesto )
BARTOLOMEI: 5,5
Al piccolo trotto
TORRASI: 6
Nel primo tempo la cosa piu importante la fa in occasione dalla rete del 2-1, ha un altra chance dal limite a inizio ripresa ma calcia troppo centrale. E una nel finale dove forse è altruista
DI MAGGIO: 5
Primo tempo soporifero, ripresa così e così con un destro da ottima posizione che si perde a lato nell’unica occasione della ripresa
LISI: 5,5
Protagonista con il lancio da cui scaturisce il gol che sblocca la partita, punito eccessivamente per il fallo da rigore del 2-2 (79′ PALLSON NG)
MATOS: 5
Giochicchia, si vede a inizio ripresa con un buon assist per Torrasi. Poco altro
MONTEVAGO: 6,5
Segna d’astuzia e di tecnica dopo 33″, potrebbe far meglio alò 10′ sul cross di Di Maggio. Lotta, prende un giallo e recapita una palla gol a Di Maggio all’83.
ZAULI: 5,5
La partita inizia subito bene, ma il Perugia si abbassa troppo e il Sestri arriva al pari. Subita la rete la squadra riguadagna campo e non a caso torna subito in vantaggio. Nella ripresa i suoi controllano fino al rigore, poi rischiano addirittura di perdere.