Furti in un bar a Perugia e possesso di 20 grammi di cocaina: fermato
Furto, rapina, porto abusivo di arma da fuoco in luogo pubblico e indebito utilizzo di carte di credito. Con queste accuse è stato arrestato un 30enne marocchino preso dalla squadra mobile di Perugia.
È accusato di essere l’autore del furto a mano armata in un bar del capoluogo, nel corso del quale aggredì violentemente il titolare.
A suo carico anche il furto di una borsa ai danni di una donna, a Foligno, dipendente delel Ferrovie, di cui poi ha usato la carta di credito.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto, nel territorio della quale risultavano commessi via via ulteriori delitti rispetto a quelli originariamente accertati, ha portato all’arresto.
Gli agenti della Mobile lo hanno intercettato e poi, perquisendo la sua abitazione, lo hanno trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, oltre a due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.
Oltre al sequestro del materiale il soggetto veniva arrestato in flagranza di reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.