Zauli: “Non meritiamo la sconfitta eppure arriva. Sono deluso”

loading...

Mister Zauli è deluso per la sconfitta di questa sera contro la Vis Pesaro: “Mi dispiace, ci complichiamo la vita da solo, già  le partite sono difficili . Non ricordo tante occasioni, ma penso meritavamo la vittoria e nel momento cruciale commettiamo delle ingenuità incredibili con l’espulsione e il gol alla fine”.

Tutti segnali negativi: “Ci vuole equilibrio, certi errori costano carissimo e se fosse finita 0-0 il risultato sarebbe stato stretto. E vero facciamo fatica a concludere, ma palleggiavamo bene e paghiamo a caro prezzo ogni piccolo errore, perché gli avversari fanno meno di noi e vincono le partite. Per fare risultato dobbiamo fare meglio nell’area avversaria perché poi le gare restano in equilibrio. Quando perdi così, a Gubbio come contro il Pescara o contro la Spal pesa tantissimo. Oggi non meritavamo di perdere. Amoran? Non aveva mai dato segnali di nervosismo”.

Gli errori decisivi nel finale oggi come a Gubbio: “Ci eravamo confrontati, avevamo battuto i pugni dandoci delle regole ben precise perché dobbiamo portare a casa dei punti. Non ci è bastato sbattere il muso, non meritiamo la sconfitta eppure arriva”.