Ternana, dopo la notte folle, ora servono i tre punti: le formazioni

Ternana, dopo la notte folle, ora servono i tre punti: le formazioni

Dopo una settimana a dir poco turbolenta, con l’esonero di Abate, richiamato poi a furor di piazza (e soprattutto di “rosa”) nel corso della notte, la Ternana torna in campo questa sera contro l’Arezzo per il monday night della 26esima giornata. Servono i tre punti per non perdere il passo con la Virtus Entella e, magari, per allontanare la Torres, fermata dal Gubbio sullo zero a zero.  Abate esce rafforzato dalla turbolenta notte di giovedì, consapevole che il gruppo è con lui ma anche del fatto che la dirigenza non aspetterà altro che un suo passo falso per rimetterlo in discussione.  

Ternana-Arezzo, le formazioni ufficiali

Contro i toscani, Abate sceglie Valocchia al posto di Romeo: in panchina gli altri acquisti Fazzi, Millico, Ciammaglichella e Brignola, con quest’ultimo che sembrava il più vicino a una maglia da titolare. Probabile il suo ingresso a gara in corso. Per il resto, conferma to l’assetto annunciato.

Sull’altra sponda, Bucchi, che già doveva fare a meno di Settembrini, perde anche Ravasio nel riscaldamento. In attacco, con Pattarello e Tavernelli, ci sarà Capello, che Bucchi ha recuperato da poco.

L’arbitro è Sacchi di Macerata.

Questa sera, dopo Fuori Campo, nel tg sport prima gli aggiornamenti e poi il servizio, che vi riproporremo anche nel Tg Mattina delle 7.30

Ternana (4-3-2-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, De Boer, Vallocchia; Curcio, Cicerelli; Cianci. In panchina: Vitali, Fazzi, Millico, Ferrante, Maestrelli, Aloi, Donati, Brignola, Ciammaglichella, Martella, Donnarumma. All.: Abate.  

Arezzo (4-3-2-1): Trombini; Montini, Chiosa, Gigli, Coccia; Renzi, Shaka, Guccione; Pattarello, Tavernelli; Capello. In panchina: Galli, Borra, Ogunseye, Giore, Gigli, Lazzarini, Damiani, Santoro, Righetti, Chierico, Bigi, Ravasio. All.: Bucchi.

Aggiornamento: