Pagelle: Joselito ha classe e personalità, Montevago fa 11. Giunti…

GEMELLO: 6
Salva in uscita su Più dopo pochi secondi, impallinato dal fuoco amico di Giunti sul vantaggio ospite. Nulla può sul secondo gol ospite
LEO: 55
Un’onesta partita, non riesce ad arginare Più nell’occasione del 1-2
RICCARDI: 6
Una partita a sorvegliare la sua zona cercando di dare una mano in impostazione
DELL’ORCO: 6
Finisce il primo tempo claudicante per un problema al flessore (46′ AMORAN 6 Ci mette il fisico per bloccare un paio di incursioni ospiti, Buon secondo tempo con uno scivolone che poteva costare caro)
GIRAUDO: 6
Si muove tanto ma spesso a vuoto, meglio nella ripresa dove scodella anche un bel pallone in area che Seghetti calcia di poco alto.
GIUNTI: 5
Graziato dall’arbitro dopo una gomitata a Furno che il direttore di gara non vede, poi spedisce nella sua porta dando il vantaggio al Sestri. Una giornataccia (58′ BROH 6 uno spezzone di gara onorevole)
JOSELITO: 6,5
Al centro di tutte le azioni, anche se il Sestri lo bracca e lo costringe a innumerevoli giocate. La sua classe è cristallina e gli consente di mettersi il Perugia sulle spalle e provarci fino alla fine, anche con una bellissima incursione individuale che avrebbe meritato miglior sorte.
DI MAGGIO: 6
E’ suo il primo squillo, un destro dal limite respinto da Fusco. Ci riprova al 64′, Fusco respinge (71′ MATOS 6 Venti minuti all’altezza della situazione)
CISCO: 5,5
Parte largo per poi stringere, duella con Furnocon il quale sono scintille. Va al tiro in porta di sinistro ed è protagonista nel finale di tempo con uno spunto che avrebbe meritato miglior sorte (58′ SEGHETTI 5.5 Si prende la punizione del 2-2, sfiora il 3-2 poco dopo. Gli manca continuità)
KANOUTE:5,5
Si smarca spesso ma sbaglia anche molto. Ha una buona occasione sul destro dentro l’area ma conclude troppo centrale e il portiere respinge. Tanto impegno ma oggi non punge.
MARCONI: 5
Primo tempo difficile con una bella giocata al 40 in cui manda al tiro Kanoute. Troppo poco (46′ MONTEVAGO 7,5 Sembra sconsolato ma al 72′ segna il grandissimo gol del pareggio e poi ancora di testa sul traversone di Joselito)
CANGELOSI: 5,5
Il suo Perugia non riesce ad impadronirsi del gioco e soffre la vivacità del Sestri: solo dopo l’autogol di Cisco si vedono due tre buone occasioni che però non vengono concretizzate. Nella ripresa sistema la squadra con i cambi ma ottenuto il pareggio il Sestri torna di nuovo avanti. Il pareggio è meritato ma è un’occasione persa