A Pian di Massiano in corso il “Natura Music Festival”

loading...

Si definisce “il festival differente per natura” e lo è fin dalla location: il campo da rugby del percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia.

Un evento unico – organizzato dal Centro Sportivo Libertas Perugia, Amatori Nuoto e Natura Club con il patrocinio del Comune di Perugia – dedicato alla musica, solidarietà e gastronomia.

È il Natura Music Festival, che sarà in scena fino a domenica con session ed eventi.

Dopo il “Random Party, una festa a caso”, con DJ set a sorpresa, outfit bizzarri e un’atmosfera di pura follia, Venerdì 9 giugno dalle 16 lo “Sweet Babes”, storica serata per il clubbing perugino. Un evento imperdibile per gli amanti della musica elettronica.

Sabato 10 giugno sarà riproposta “Futuring, la festa d’ingegneria”.

Gran finale domenica 11 giugno (dalle ore 17 alla mezzanotte) con il concerto di Shiva, accompagnato dal talento della Milano Ovest con Reed, Cancun e il produttore di successo Finesse.

Un evento che porterà uno dei talenti della scena musicale italiana in una notte da ricordare. Shiva, milanese classe ’99, ha all’attivo collaborazioni con Sferaebbasta, Guè, Geolier, Lazza e artisti internazionali come Lil Baby e Headie One. Il live set di Shiva sarà anticipato da una selezione di artisti emergenti che porteranno la loro energia e creatività sul palco.

I live set saranno anticipati con delle esibizioni live di artisti del panorama umbro tra cui Giacomo Bianconi dj, Lolly G, Kotch, Santos, Lil shooter, Panama Era, Fuckpietro + Shark34, Korbe, Joao, Darn, Kali, Lobe, Pilato e Lorenzo Paparelli.