Premio Villa Buitoni: applausi ed emozioni per le Carriere Coraggiose

loading...

E’ andata in scena a Perugia la 2a edizione del premio “Villa Buitoni – Carriere Coraggiose”: i riconoscimenti a personalità del mondo delle istituzioni e delle professioni, in qualche modo legati all’Umbria, che si sono particolarmente distinti nella loro attività.

L’emozione del cardinale Gualtiero Bassetti nel ricordare le sue preghiere per gli umbri quando era in fin di vita per il covid, la commozione di Fabrizio Ravanelli che dedica il premio al padre, gli attestati di stima, trasversali e sinceri, per Francesco Messina, che dopo essere stato a Perugia come questore ha visto la sua carriera decollare fino a portarlo a capo della direzione centrale anticrimine della polizia di Stato, come prefetto.

Questi alcuni dei flash del premio Villa Buitoni – carriere coraggiose, consegnati venerdì sera ad eminenti personalità del mondo delle istituzioni che si sono distinti nella loro vita professionale.

Un evento che intende valorizzare figure di primo piano nel rapporto con l’Umbria che viene veicolata nelle sue espressioni migliori.