Dj set on my city: l’omaggio di Luca Belladonna a Perugia
Si è svolto nei giorni scorsi nel centro storico di Perugia il dj set di Luca Belladonna destinato a diventare una sorta di documentario per promuovere la città.
La consegna ufficiale del video alla città ed alle Istituzioni si è tenuta nella sala Rossa di palazzo dei Priori alla presenza del sindaco Andrea Romizi e dell’assessore Luca Merli.
L’idea è partita dal disc-jockey perugino, che ha scelto piazza IV Novembre e le bellezze del centro storico del capoluogo umbro quale scenario naturale per una performance artistica unica. Ed è nato così “Perugia, Dj-set in my City”, un live che per un’ora ha potuto esaltare la potenza della musica e la bellezza della città in un connubio ideale per far ripartire due settori martoriati come intrattenimento e turismo.
La diffusione del Dj-set avverrà infatti capillarmente non solo tramite social ma anche in alcune piattaforme musicali specializzate a cominciare da The Circle, che propone filmati di centinaia di dj alla consolle nelle più affascinanti location del mondo.