Tutto pronto per Wonderlast 2024 dal 13 al 14 luglio
Tutto è pronto a Gubbio per il Wonderlast Festival 2024, giunto alla sua Terza Edizione, di scena nel prossimo weekend dal 13 al 14 Luglio alla Gubbio Events Arena.
Entra nel vivo l’organizzazione di una kermesse che ha già conquistato migliaia di appassionati (con ben 7.000 presenze complessive nel 2023), diventando ormai appuntamento immancabile dell’estate musicale dell’Umbria e del Centro Italia.
Apertura con il “botto”, sabato 13 luglio con alcuni dei più grandi nomi della scena musicale italiana.
Tony Effe, Il Tre e Il Pagante saranno gli headliner di questa giornata, pronti a infiammare il pubblico con le loro performance e alcune delle hit che stanno dominando le classifiche. Domenica 14 luglio poi spazio ad altri interpreti sul palco del Gubbio Events Arena con Massimo Pericolo, Fred De Palma, Tony Boy e i dj italiani Marvin e Prezioso oltre a Rudejaay, Edmmaro ed altri, per un totale di oltre 20 artisti nazionali che si alterneranno sul palco durante le due giornate.
Una due giorni musicale a 360 gradi, che abbraccerà diversi generi e stili: gli ultimi biglietti per il Wonderlast Festival – dopo una prevendita eccellente che ha quasi esaurito i tagliandi – sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento o presso i rivenditori ufficiali ticketone e ticketsms. Maggiori informazioni, aggiornamenti sul sito web di Wonderlast o seguiteci sulle pagine social della manifestazione.