Riapre il teatro più piccolo del mondo

Riapre il teatro più piccolo del mondo

Il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio riapre dopo quasi quattro anni; un lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia e da importanti lavori di ristrutturazione necessari per la valorizzazione, funzionalità e sicurezza. Il concerto di riapertura è affidato al Tenore Gianluca Terranova and International Opera Singers. Lo spettacolo si terrà sabato 23 marzo alle ore 21.15 (già sold out) e in replica domenica 24 marzo alle ore 16:00.

Il Tenore Terranova, che ha calcato i grandi palcoscenici del mondo dalla Scala di Milano al Covent Garden di Londra, si esibirà portando con sè alcuni giovani talenti internazionali e dando il via alla rinascita di questo gioiello.

Il Presidente dell’Associazione Società del Teatro della Concordia aps, Edoardo Brenci e il Sindaco di Monte Castello di Vibio, Daniela Brugnossi con tutta l’amministrazione, hanno ideato questo evento per lanciare un segnale di apertura a nuovi progetti per il Teatro della Concordia.

L’evento gode del patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Monte Castello di Vibio ed è organizzato con il sostegno della Fondazione Perugia.