Il nuovo corso del Grifo e i disagi giovanili stasera a “In Umbria”
L’inizio della scuola e i tanti casi di cronaca legati al disagio giovanile, sarà uno dei temi della prima puntata della nuova stagione, la 7a, del talk show settimanale di Umbria Tv, “In Umbria” in onda da questa sera alle ore 21 come ogni giovedì a cura del nostro direttore Giacomo Marinelli Andreoli.
In questa prima puntata, ampio spazio allo sport, con l’ anteprima dedicata alla storia del giovane arbitro Walid Kandli che domenica scorsa ha provvidenzialmente salvato la vita ad un giocatore in una gara dilettantistica umbra, vicenda che ha avuto eco nazionale.
Spazio poi al dibattito sul presente e futuro della società Perugia calcio dopo l’avvento del nuovo psatron argentino Javier Faroni, con ospiti in studio e in collegamento esterno. In studio tra gli ospiti l’ex capitano dei grifoni, Fabrizio Nofri, il giornalista Remo Gasperini e l’organizzatore eventi Luca Brustenghi, in collegamento l’ex dirigente biancorosso Riccardo Gaucci e dalla Cina l’imprenditore e main sponsor del Perugia, Claudio Sciurpa.
Terza parte dedicata al mondo giovanile, con il dibattito su disagi sociali e da social, sul ruolo della scuola – che in questi giorni ha riaperto le lezioni – e su consigli utili soprattutto per il mondo genitoriale. Tutto questo stasera dalle ore 21 su Umbria TV.