Musica e attività alla Torre dei Lambardi per l’Humus Music Fest
E ora vi parliamo dell’Humus Music Fest, il festival di musica indipendente giunto all’ottava edizione, organizzato dall’associazione culturale Doremilla di Magione, in collaborazione con associazioni sportive locali e la proloco di Magione. Causa maltempo l’organizzazione ha dovuto rinviare a sabato 28 settembre la seconda giornata del festival in una nuova ed esclusiva location: la Torre dei Lambardi di Magione.
Sabato sarà un’intera giornata dedicata alle band e alla musica dal vivo, con tante attività all’aria aperta.
Alle 15.00, presso l’area antistante la Torre, avranno inizio le attività all’aria aperta: un trekking sui colli del Trasimeno a cura di Le Storie di Loz, un’escursione in mountain bike in compagnia del Lake Bike Team, una passeggiata ecologico-didattica a cura del circolo Legambiente Perugia e Valli del Tevere.
Dalle 18.00 rassegna di musica no-stop con sei band che si esibiranno sull’Humus stage: My Girl Is Retro, Overchains, Lemuel, Kiko, Rosewood, Natura Showcase. Il tutto intervallato dalla selezione musicale del dj Alex Moments.
L’accesso al festival sarà, come sempre, gratuito mentre è consigliata la prenotazione per le attività ricreative.
Grazie alla collaborazione con la Proloco di Magione sarà possibile bere e mangiare presso l’area ristoro che sarà allestita nel boschetto che circonda la Torre.