Ancora incidenti, no feriti ma camion intraversato a P.S.Giovanni
La pioggia di questa mattina ha paralizzato ancora una volta il capoluogo umbro sopratutto lungo le principali arterie stradali interessate nelle prime ore della giornata da un incidente all’interno della galleria che collega piscille a preso. Ma l’incidente peggiore, quello che ha visto un camion intraversarsi bloccando l’intera carreggiata in direzione Foligno è avvenuto a Ponte San Giovanni poco dopo le 11.
Traffico paralizzato e code di km in entrambe le direzioni. L’ennesimo scenario di caos a cui ormai la città è tristemente abituata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono arrivati contromano risalendo la rampa di uscita dalle super strada di fonte al park hotel. Fra le cause, oltre al suole stradale bagnato pare esserci anche l’alta velocità alla quale andava il camion. Nessun ferito fortunatamente, grazia anche l Guard real che ha retto evitando di far precipitare il camion sulla strada sottostante.
Preoccupata la cittadinanza di Ponte San Giovanni che nello stesso punto ha visto verificarsi un altro incidente poche settimane fa, sfiorando anche allora la tragedia.