Bruciava illegalmente rifiuti: algerino denunciato a Perugia
Bruciava illegalmente rifiuti nella zona di San Marco di Perugia ma è stato pizzicato dagli agenti della Polizia Locale che l’hanno denunciato alla Procura della Repubblica . Si tratta di un algerino di 54 residente in un comune limitrofo al capoluogo.
Non solo: convocato al Comando per chiarire le sue responsabilità in ordine ai fatti contestati è emerso che l’uomo non era provvisto della Patente di Guida , sequestrata nell’ottobre del 2022, per l’azzeramento di punti per precedenti violazioni del codice della strada
Mentre gli operatori eseguivano i relativi controlli, l’algerino usciva dagli uffici e si metteva alla guida di una VW Golf lasciata in sosta poco lontano dal Comando poi risultata sprovvista di copertura assicurativa e revisione.
L’uomo è stato anche inseguito nel centro storico ma per evitare problemi al traffico e con i pedoni, vista la sua condotta di guida pericolosa, l’inseguimento non è poi proseguito. L’uomo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.