Cordoglio della comunità per la morte del 26enne pilota

Cordoglio della comunità per la morte del 26enne pilota

Grande cordoglio a Gubbio per la morte di Alessio Gigli, il giovane deceduto nell’incidente la notte tra sabato e domenica si è verificato lungo la circonvallazione cittadina all’altezza dell’uscita a San Marco. Il ragazzo era conosciuto nella comunità eugubina soprattutto per la passione per le due ruote. Era un pilota di pit bike da 12 pollici, una categoria motociclistica di kart su due ruote, che lo aveva già visto vittorioso negli anni scorsi in numerose competizioni nazionali. Proprio ieri avrebbe dovuto partecipare ad una gara motociclistica di beneficienza nelle Marche, poi annullata.
Parla di “un bravo ragazzo dedito allo sport e molto conosciuto in città” il sindaco di Gubbio Filippo Stirati commentando la tragedia sulla strada, l’ennesima lungo la variante cittadina.
Il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati, lo ricorda come “un bravo ragazzo dedito allo sport” e “molto conosciuto in città”. Alessio Gigli, era, oltre che ceraiolo, un appassionato di moto con le quali gareggiava nella categoria pitbike 12 pollici.
A ricordarlo anche la Famiglia dei Santubaldari e tutti i Ceraioli del Cero di Sant’Ubaldo, profondamente colpiti e addolorati per la tristissima notizia della perdita del giovane e appassionato Ceraiolo Alessio. Il giovane faceva parte anche del gruppo Clinìc che organizza la manifestazione musicale estiva Wonderlast.