Investito dalle fiamme in azienda, ricoverato al Sant’Eugenio
Nella giornata di venerdì un 51enne è stato investito dalle fiamme mentre lavorava in un’azienda di Trevi, a Torre Matigge. A causa delle gravi ustioni riportate, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del centro “Grandi ustionati“ dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Stando a quanto riporta “la Nazione”, sembrerebbe che l’uomo mentre fosse intento a rimuovere dei liquidi quando sarebbe stato investito da un ritorno di fiamma.
Tempestivo l’intervento dei colleghi di lavoro che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo degli operatori sanitari. Giunti sul posto, gli addetti del 118, verificata l’entità e la gravità delle ustioni riportate, hanno provveduto a trasportare il 51enne al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno.
I medici dell’ospedale folignate, dopo aver verificato ulteriormente la gravità delle ustioni, che interesserebbero oltre il 20% del corpo, hanno deciso di trasferire il 51enne con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Eugenio, dove, si trova tuttora ricoverato dalla tarda serata di venerdì.
Intanto, proseguono gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente che continua a destare preoccupazione nella comunità del territorio comunale di Trevi.