Investito sulla Flaminia, morto un ciclista di 77 anni

Investito sulla Flaminia, morto un ciclista di 77 anni

Un uomo di 77 anni è stato investito mortalmente da un’autovettura nel pomeriggio di sabato lungo la Flaminia, fra Terni e Narni, all’altezza della località di Castelchiaro.

A perdere la vita, da quanto appreso dallla testata www.umbriaon.it (che ha riportato per prima la notizia), è stato Alfiero Beco, residente nella frazione narnese di Ponte San Lorenzo.

Secondo una prima ricostruzione, il ciclista procedeva in direzione Narni, lungo la salita di Castelchiaro, quando sarebbe stato tamponato dall’auto che andava nella stessa direzione e il cui conducente – poi trasportato in ospedale dal 118 in stato di shock – non si sarebbe accorto dell’uomo in bici.

Sul posto si sono portati gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo. Con loro, per le indagini sull’accaduto destinato a finire all’attenzione della procura di Terni, gli agenti della polizia Locale di Narni.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Giorgio Panucci. La salma di Alfiero Beco è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria di Terni per gli accertamenti medico legali che intenderà disporre. La vittima lascia la moglie e due figlie.